News

--- follow me su facebook pagina ivanohh ---

sabato 5 febbraio 2011

10000 visite.....


siamo arrivati a 10000...direi non male in poco tempo quindi io continuero a Spingere L'hiphop come ho sempre fatto da più di 10 anni.
Sono tornato qualche giorno fa da Over The Top di Novara e devo dire che sono sempre più convinto che in Italia ci sia un livello alto di ballerini e coreografi, che forse rispetto alle altre nazioni viaggiano e lavorano ancora troppo e dico troppo "sotto banco".
ho visto delle belle coreografie e dei bravi ballerini a Novara e poi tornato a casa ho acceso la tv e ho visto Amici 10...che tristezza non che lavorare in tv sia un traguardo ma forse guadagnare 5,6 mila euro al mese come fanno quei "coreografi" farebbe piacere.
perchè non si vede hiphop in tv....ma solo saltelli aggraziatissimi per giunta in mutande?

boooh ora però con HipHop Best Crew che partirà a Marzo su Telegenova e su Teleliguria nel digitale terrestre una speranza c'è...il locale (crazy bull di Sampiardarena) è perfetto per un tipo di programma come questo....spero in una ottima affluenza di pubblico per rendere queste 9 puntate entusiasmanti e che Genova si dimostri pronta e all'altezza di un programma simile a quella di Mtv....ah tra l'altro presentero io...deh ih ih oh.
vediamo è da un po di anni che non lavoro come presentatore ma so che nelle srutture turistiche mi piaceva tantissimo e mi divertivo (l'ho fatto x 12 anni)...un po di esperienza c'è quindi non dovrebbe essere difficile riambientarmi.....

tra poche ore parto per Londra e faro 5 giorni di Stage in modo da aggiornarmi e divertirmi ballando....grazie a tutti quelli che seguono questo Blog fate pubblicità e SPINGIAMO L'HIPHOP

Nessun commento:

Posta un commento