News

--- follow me su facebook pagina ivanohh ---

domenica 13 marzo 2011

Seconda Puntata HipHop Best crew...mie riflesioni

(prima puntata vista da 160mila persone - dati telegenova -)

E anche la seconda puntata è terminata e devo dire tutto bene....altre 3 Crew in gara e sono passati alla semifinale del 17 Aprile gli Speed8 molto molto bravi a mio parere un gruppo composto da solo uomini che hanno suscitato grande entusiasmo tra giurati e pubblico presente in sala al Crazy Bull.
per quanto riguarda la trasmissione direi bene o cercato di migliorare qualche piccoloerrore che credo di aver commesso nella prima puntata, e spero sia andata meglio.
Una sola pecca ( a mio parere) nn sento abbastanza Spinta da tutti gli istruttori e ballerini di Genova....siamo pochi e la nostra realtà nn è una delle migliori infatti locali dove potersi divertire ascoltando buona musica hiphop non ce ne sono e solo alcune serate (c sto provando con Moving Ass) vengono dedicate alla streetdance.
e come pubblico in sala ad una manifestazione/contest televisivo sull'hiphop creato da Simone Ranieri a Genova mi sembra assurdo che tutti noi del settore non spingiamo l'hiphop tutti assieme, indipendentemente dalle scuole di danza, dal nome dell'insegnante......dobbiamo intervenire tutti a questo programma!!!!!
ma nn perchè presento io solo per far crescere l'hiphop e incentivare altre manifestazioni di questo genere ed evitare di sentirsi "superiori" o fare i fighi snobbando a parer mio una delle più belle cose realizzate a genova per l'hiphop!

Nessun commento:

Posta un commento