News

--- follow me su facebook pagina ivanohh ---

giovedì 18 luglio 2013

Parris Goebel & Jaycee Cook

quando ero pivello l'hiphop non era c'erto conosciuto qui in italia, anzi si parlava di Funky (tanto da fare si che i pochi "rap" italiani,notare le virgolette, avevano fatto un successo Funky tranqui tipo)....vabbe apparte sta cosa,volevo dire, io assieme a mia sorella guardavo tutti e dico tutti i video di hiphop che si vedevano su MTv ovviamente quella america, visto che la sede in italia non esisteva, e li registravamo in VHS per rivederle...questo per me è stato l'inizio dell'hiphop,subito dopo aver amato e ascoltato alla nausea dei miei genitori MJ.
tutto questo per dirvi che il mio sogno da 18enne era quello di ballare in video clip dove si poteva ballare oppure salire sul palco con le star del momento (ora Old Scool,modo elegante per dire vecchio).
....
vabbe concludo ..tutto questo per dire che grazie all'avvento di internet i pivelli di oggi possono realizzare il mio sogno con semplicità a, anche se non balleranno affianco alla star del momento, su Youtube si trovano clip come questi girati con una qualità video che ai miei tempi era impossibile immaginare, e con un po di fantasia e voglia la qualità non manca per di piu le visualizzazione sono milioni ...molto piu di quelle poche persone che ai tempi guardavano Mtv in italia con me e mia sorella.

Parris Goebel & Jaycee Cook  video di bellissima qualità e style

Nessun commento:

Posta un commento