News

--- follow me su facebook pagina ivanohh ---

sabato 25 settembre 2010

così tanto per non dimenticare....


così tanto per non dimenticare .....perchè molti di noi ( sopra i 25 anni ) amano ballare, o si emozionano davanti ad una coreografia......che è anche grazie a Michael che balliamo, esprimiamo le nostre emozioni attraverso il corpo.....balliamo solo per la bellezza di ballare.
non per farsi notare, vedere, atteggiarsi....ma solo perchè ballare è indispensabile quasi quanto mangiare,dormire, respirare.

personalmente non potrei immaginare la mia vita senza ballo, senza hiphop,senza MUSICA, l'hiphop (so che è una grossa branchia di stily, mi farebbero notare i più pignoli,) o la danza da strada è il mio style....ma non perchè mi piace, o perchè ho imparato la tecnica giusta per eseguire le "mosse" ma perchè io ballavo già hip hop a 7 anni solo che non lo sapevo .....dentro di me c'è qualcosa che coincide con dei movimenti che sono racchiusi in uno style.
e questo succederà a molti immagino....quindi a tutti/e quelli che intraprendono questo lungo cammino di sacrifici, spese economiche per stage o corsi, rinunce per poter continuare a ballare, genitori contrari ecc.....
rispondete alle persone contrarie e alle difficoltà ballando,anche se sappiamo che non capiranno.
Se ti alzi al matttino e pensi subito a ballare, o appena c'è un groove ti muovi , ma quasi inconsapevolmente....allora tu DEVI BALLARE PER SEMPRE.
io credo che quando sarò vecchio e non potro più camminare piuttosto farò Tuttin con le mani (sempre artrite permettendo)
e un po di tutto questo lo devo a Michael.......proprio un peccato che sia morto
vi faccio vedere anche questo video che mette a confronto i concerti con le prove dell'ultimo e direi che fisicamente mi sembrava in forma, certo non da morire il giorno dopo...l'hanno proprio ucciso secondo me

video Smooth Criminal Confronto

Nessun commento:

Posta un commento